1. LIVELLO STRATEGICO
 4. LIVELLO PREVENTIVO
 2. LIVELLO ORGANIZZATIVO
 5. CONDIZIONI DI TRASPARENZA
 3. LIVELLO OPERATIVO
 6. DESCRIZIONE DELLE ATTIVITÀ DEI RESPONSABILI POSTI A PRESIDIO DEI PROCESSI

4.LIVELLO PREVENTIVO

Il Sistema di Gestione della Qualità di FormimpresaSrL prevede un insieme di procedure finalizzare a verificare e garantire la conformità dei servizi formativi erogati rispetto ai requisiti espressi dal Committente.

In particolare, la procedura ”Controllo del prodotto non conforme” ha lo scopo di descrivere come la nostra Organizzazione rileva, analizza e tratta le non conformità che si verificano nei processi aziendali.

 

La procedura definisce inoltre le modalità di gestione dei reclami pervenuti a FormimpresaSrL da parte dei committenti e/o beneficiari, relativamente alla modalità di realizzazione dei servizi formativi.

 

La procedura “Azioni correttive e preventive” ha lo scopo di determinare le modalità operative per l’individuazione, la definizione e l'attuazione delle azioni correttive e preventive finalizzate ad eliminare le cause di non conformità effettive o potenziali.

 

L’attività di sorveglianza consiste nel continuo controllo e verifica delle procedure, dei processi e dei metodi ed è effettuata da tutte le risorse umane interne all’Organizzazione; tali risorse hanno il dovere di effettuare il primo controllo sulla conformità del proprio lavoro e del risultato di questo rispetto alle prescrizioni scritte, nonché l’adeguatezza delle procedure e delle altre prescrizioni scritte

La procedura “Audit” definisce le responsabilità e le modalità per pianificare, programmare e condurre le verifiche ispettive interne.

 

Le verifiche ispettive interne sono attuate per determinare se le attività svolte e i risultati ottenuti siano in accordo con quanto stabilito dai documenti normativi e contrattuali e se quanto predisposto sia attuato efficacemente.

Cliccando 'OK' o navigando questo sito, accettate le nostre cookie policy. OK